Fino al 14 maggio 2021 è estesa la copertura del Fondo sanitario del Trentino ai familiari, per le spese dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2023 Sanifonds è il Fondo sanitario integrativo del Trentino, costituito dalla Provincia autonoma di Trento, Associazione artigiani e piccole imprese della provincia di Trento, Associazione albergatori e imprese turistiche della provincia di Trento, Confcommercio-Imprese per l’Italia Trentino, Confesercenti del Trentino, Cooperazione Trentina, Confindustria Trento, CGIL del Trentino, USR CISL del Trentino C.S.R. UIL di Trento, CISPEL-Federservizi Trentino-Alto Adige.
Il Fondo, in base ai propri documenti regolamentari, è aperto a tutti i dipendenti pubblici e privati del Trentino.
Il Fondo comunica che fino al 14 maggio 2021 sarà possibile iscrivere i familiari a Sanifonds per il triennio 2021-2023.
L’iscrizione al Fondo viene effettuata dal datore di lavoro in applicazione di contratti e accordi collettivi di lavoro, nazionali, territoriali e/o aziendali, o previsti da regolamenti aziendali o da deliberazioni assunte nel rispetto dei rispettivi ordinamenti societari.